Seleziona una pagina

Che si tratti di spazi domestici, commerciali o professionali, Gentilini & Zappi mette a disposizione un servizio di sanificazione degli ambienti innovativo ed ecologico, che si avvale di generatori a Ozono, in grado di riconvertire l’ozono prodotto direttamente in ossigeno. 

Il trattamento è efficace nella lotta contro virus e batteri e permette inoltre di eliminare funghi, muffe, cattivi odori, agenti inquinanti, migliorando così la qualità dell’aria e sanificandola.

Grazie all’alto potere ossidante dell’Ozono e alla sua capacità di riconvertirsi in breve tempo in Ossigeno, il sistema si presta ad essere utilizzato in diverse tipologie di ambienti, rispondendo alle esigenze legate alla sanificazione e disinfezione dei luoghi con i quali siamo a contatto quotidianamente, andando ad agire anche sulle superfici e sugli oggetti presenti nell’area trattata.

Ambienti domestici
Per migliorare la qualità dell’aria della nostra casa, per il benessere di tutta la famiglia.

Luoghi pubblici
Per prevenire la proliferazione di virus e batteri nei luoghi più frequentati e affollati e proteggere la salute di tutti.

Strutture ricettive
Per mantenere alti standard igienici nelle camere e negli spazi comuni di hotel e altri luoghi di accoglienza.

Luoghi di lavoro
Per assicurare una adeguata qualità dell’aria in spazi chiusi e condivisi, tenendo sotto controllo la presenza di microorganismi e agenti inquinanti.

Esercizi commerciali
Per consentire a lavoratori e clienti di entrare in contatto in un locale igienizzato e sicuro.

Strutture sanitarie
Per garantire un alto livello di sanificazione in luoghi in cui una corretta igienizzazione è imprescindibile, proteggendo operatori, pazienti, visitatori attraverso una disinfezione costante che agisce su locali, attrezzature e superfici.

Settore alimentare
Per contribuire alla corretta conservazione degli alimenti, attraverso un sistema che combatte residui tossici e altre sostanze dannose per la qualità dei prodotti e per la salute di chi li consuma.

La sanificazione degli ambienti, ora più che mai, è fondamentale per la protezione e tutela della salute di tutti noi.

Contattaci per saperne di più:
0545 33971 – 346 8438546 – info@gentiliniezappi.it